Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
28 - 29 MARZO 2020

Con la presente informiamo che una certa Società, meglio identificata come “oceandatalinks” oppure “FORTUNE BUSINESS INTELLIGENCE GROUP INC - fortunebig” con sede negli USA, è solita inviare delle e-mail con cui propone in vendita un database di nominativi di buyers completo delle ragioni sociali, nominativi di referenti interni, loro contatti Email, sito web, indirizzi, telefono e fax.

In particolare la Società sopra citata utilizza impropriamente marchi di manifestazione di Italian Exhibition Group Spa.

La suddetta Società NON E' STATA DA NOI AUTORIZZATA ad utilizzare il nostro nome e neppure eventuali marchi o brand a noi collegati. Si palesa, dunque, un utilizzo arbitrario e illegittimo di segni distintivi altrui, allo scopo di ingenerare equivoci nei destinatari delle suddette comunicazioni.

I database proposti, inoltre, NON RIENTRANO in alcun modo fra quelli di cui dispone la nostra Società.

Nel caso in cui riceviate mail con delle proposte da parte della Società sopra citata, vi invitiamo a prestare la MASSIMA ATTENZIONE, tenendo conto di quanto sopra segnalato.


Con la presente informiamo che una certa Società, International Fairs Directory, con sede in diverse parti del mondo, è solita inviare ad aziende espositrici dei moduli  con cui richiede di rettificare i dati delle aziende stesse, per la pubblicazione su una rivista online di inserzioni pubblicitarie.

Compilando e sottoscrivendo tali moduli, in cui sono contenuti denominazioni di Fiere Italiane e marchi di manifestazioni, l'espositore è tenuto a pagare una somma annuale.

La suddetta Società  NON  E' STATA DA NOI AUTORIZZATA  ad utilizzare il nostro nome e neppure i  marchi a noi collegati. Si palesa, dunque, un utilizzo arbitrario e illegittimo di segni distintivi altrui, allo scopo di ingenerare equivoci nei destinatari delle suddette comunicazioni. 

Nel caso in cui riceviate moduli o proposte da parte della International Fairs Directory, vi  invitiamo a prestare la MASSIMA ATTENZIONE, tenendo conto di quanto sopra segnalato.

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER