Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
21 - 22 NOVEMBRE 2020

Chi sono i visitatori di Mondomotori?

 

Da sempre Mondomotori è la fiera di riferimento di tutti gli appassionati di motori del Triveneto.

Nella nuova edizione 2020, oltre alla Driving Passion, i visitatori potranno entrare nel mondo delle nuove forme di mobilità sostenibile che negli ultimi anni si sono sviluppate più del doppio rispetto a quelle tradizionali, grazie alle ottime prestazioni di efficienza e alla maggior attenzione all'ambiente a livello mondiale.

Non solo, a Mondomotori 2020 tornerà un settore che ha sempre avuto grande rilevanza e interesse da parte del pubblico e che, per definizione, rispetta l'ambiente: la bici. Nella sua forma più tradizionale, fino alle e-bike e alle nuove tecnologie applicate a questo mondo.

I NUOVI VISITATORI DI MONDOMOTORI. CHI SONO?
Appassionati dei motori aperti al cambiamento.
Tutti coloro che amano guidare e sono appassionati di motori, ma che sono sempre più incuriositi dalla nuove forme di mobilità. Vengono in fiera per divertirsi, passare una giornata immersi nella loro passione e avere l'opportunità di vedere da vicino e testare con mano i nuovi modelli. 
 
Famiglie Ecoconsapevoli
Il nuovo target di visitatori che sta emergendo sempre di più sul mercato, non solo dei motori:  le famiglie consapevoli e i consumatori sensibili alle tematiche ambientali che orientano in questo senso i loro acquisti. Vengono in fiera per toccare con mano i reali vantaggi legati alle nuove forme di mobilità.
 
Privati e aziende che devono acquistare
Il visitatore che approfitta della fiera perché deve comprare una nuova auto, moto o bici e desidera avere riuniti in uno stesso luogo tutte le sue possibilità. Questo visitatore sarà il più incuriosito dall'area test-drive e dalle ultime novità che arrivano del mercato, necessita di consigli pratici e di avere tutte le informazioni su prestazioni, consumi, prezzi e promozioni.

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER