Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
30 - 31 MARZO 2019

DANIELE SERBLIN

Il Freestyle Motocross è una specialità che non si concentra sulla velocità in gara, ma sull'abilità dei piloti nel compiere acrobazie durante i salti, si tratta di uno degli spettacoli più sorprendenti che riescono a meravigliare il pubblico di tutte le età.

La categoria sarà rappresentata a Mondo Motori Show, fuori dalla Hall 7, da Daniele Serblin, che ci impressionerà con dei salti mozzafiato su moto e quad che raggiungono i 30metri di lunghezza e i 20 metri di altezza!

Siete pronti allo spettacolo??

Conosciamo meglio Daniele Serblin che si racconta per noi:

"Mi chiamo Daniele “Dan” Serblin e sono un pilota professionista di quad-freestyle da 14 anni. Faccio parte del team Daboot, il team italiano più famoso nel mondo di cui fanno parte circa 20 piloti tutti rigorosamente italiani. Partecipo a tutti i più importanti eventi italiani e nel cassetto detengo un guinness world record e varie partecipazione a programmi televisivi come TU SI CHE VALES e LO SHOW DEI RECORD. Da 2 anni e mezzo sono diventato papà di un bambino (jesse james) che promette già molto bene nel mondo dei motori visto che va già in moto da circa un anno…e ovviamente anche la mamma si destreggia in stunt acrobatici a bordo di un pick-up americano da deserto."

Gli show di Daniele Serblin si terranno sia sabato che domenica alle ore:
11 - 15 - 17 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER