Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
NOVEMBRE 2021

Mondomotori è l'appuntamento più importante del Triveneto per gli appassionati di auto, moto, bici e nuove forme di mobilità.

 

Le novità 2021

Oltre al ritorno del settore bici, da sempre molto apprezzato e amato dal pubblico, nella nuova edizione di Mondomotori il pubblico potrà scoprire e sperimentare in prima persona il settore dell'elettrico e le nuove soluzioni di mobilità più ecologiche e sostenibili, sul quale stanno puntando tutti i grandi marchi internazionali.

 
AREA ESPOSITIVA
Oltre all'esposizione di auto, moto e bici delle principali concessionarie della zona, che porteranno in fiera gli ultimi modelli, e le promozioni sia sul nuovo che sull'usato, ci saranno anche i rivenditori di veicoli e i negozi di accessori per motociclisti e appassionati di bici. Oltre a questo un'area ampliata dedicata al settore dei motori elettrici, ricarica e nuove tecnologie.
 
AREA TEST-DRIVE E PROVE DI GUIDA
A Mondomotori non ci sarà solo la possibilità di vedere i nuovi modelli, ma anche di mettere alla prova prestazioni e potenza con l'area esterna dedicata ai test-drive, che renderanno ancora più emozionante l'esperienza.
 
AREA EVENTI
Mondomotori da sempre è luogo di incontro e di divertimento, e non mancheranno nemmeno quest'anno, all'interno dei padiglioni, gli eventi per gli appassionati dei motori.  
 
AREA INFORMATIVA - EDUCAZIONE STRADALE
Uno degli aspetti della guida che richiede un continuo aggiornamento e una sensibilità nuova è senza dubbio l'educazione stradale, che cambia con l'evoluzione dei veicoli e delle soluzioni innovative. Rimanere al passo con i tempi e adottare un approccio di sicurezza stradale è fondamentale per grandi e bambini.
 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER