Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
04/mar/2019

Autovega a Mondo Motori Show 2019 con le novità moto

AUTOVEGA è la concessionaria per il marchio Ducati nella provincia di Vicenza.

 

 

 

LE SEDI DUCATI:


Via del Commercio, 27 – Zona Fiera 
Via Oslavia, 2 – Romano D’Ezzelino (VI)  (Punto Assistenza)
 

Autovega sarà presente a Mondo Motori Show nel padiglione 1 con il marchio Ducati, ma sarà presente anche nei padiglioni 2, 6, 7 con tutte le novità auto tra cui le novità Volkswagen, Seat, Skodaauto elettriche come la nuova E-Golf e tante opportunità di noleggio a lungo termine.

 

QUALI NOVITA' MOTO PRESENTERA' A MONDO MOTORI SHOW 2019?

 

Novità Ducati:

Diavel 1260 e 1260 S

Potente. Muscoloso. Agile tra le curve per il massimo piacere di guida. Il nuovo Diavel 1260 unisce le performance di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, cuore pulsante di questo nuovo Diavel 1260. 

 

 

MULTISTRADA 950 S

Super-tecnologia e full-optinal. Per la prima volta, Multistrada 950 è disponibile nella versione S: il massimo della dotazione di serie in termini di tecnologia, prestazioni e comfort. La moto è equipaggiata con sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

 

MULTISTRADA 1260 e 1260 S

Nuovo motore. Maggiore fruibilità e controllo. La nuova Multistrada 1260 ti accompagna in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

Le superfici pulite, le linee tese e la differenza di volume tra la parte anteriore e quella posteriore rimangono elementi fortemente caratteristici che nella nuova Multistrada 1260 raggiungono nuovi standard di qualità e finitura. Altro elemento fortemente caratterizzante della nuova Multistrada 1260 S sono le ruote a cinque razze a Y.

La nuova Multistrada 1260 è disponibile in quattro versioni, ognuna con il proprio carattere distintivo: Multistrada 1260, Multistrada 1260 S, Multistrada 1260 S D|Air, Multistrada 1260 Pikes Peak.

 

 

 

DUCATI VICENZA TI ASPETTA A MONDO MOTORI SHOW ALLO STAND 120 HALL 1 !

 

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO TICKET ONLINE SCONTATO!

 

 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER