Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
04/mar/2019

Sportkit Guglielmi a Mondo Motori Show 2019

Sportkit Guglielmi è specializzata nella vendita di pneumatici e cerchi in lega multimarca. Da sempre l’obiettivo del Team è dare un servizio concreto con prodotti esclusivi e di qualità.

 

 

 

L'AZIENDA:

 

Guglielmi Sportkit Srl
Via Leonardo Da Vinci 2, Costabissara (VI)
Sito web: www.sportkit.it
Pagina Facebook: @Guglielmisportkitsrl
 
La mission di Guglielmi Sportkit è dare a tutti i car enthusiast la più ampia offerta di prodotti per rispondere alle più diversificate esigenze del settore automotive non solo nel connubio gomma-cerchio, ma anche nei servizi di omologazione ruote maggiorate e vendita accessori.
 
 

COSA PRESENTERA' A MONDO MOTORI SHOW 2019?

 

Momo Tyre con la nuova gamma di pneumatici estivi e 4 stagioni.

- La nuova linea cerchi in lega Momo Rotary Formed in anteprima nazionale dai design innovativi e dalle alte prestazioni. Il prestigioso marchio Milanese torna quindi in gioco con un prodotto ultraleggero e da look moderno.

- Novità anche da parte di OZ Racing, con Indy HLT e Superturismo Evoluzione, dedicate al mercato aftermarket e ispirate dal mondo delle competizioni, entrambe caratterizzate da Central Lock Look cap. Indy HLT, con tecnologia High Light Technology, e Superturismo Evoluzione, nata dall'intramontabile Superturismo Le Mans, sono state create per soddisfare le aspettative dei tuners più audaci.
 

 

SPORTKIT GUGLIELMI TI ASPETTA A MONDO MOTORI SHOW - STAND 140/150 HALL 4 .

ACQUISTA SUBITO IL TUO TICKET ONLINE SCONTATO!

 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER