Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
05/mar/2019

Vecchie Monelle a Mondo Motori Show 2019

Vecchie Monelle è un giovane gruppo di appassionati di auto sportive, soprattutto di quelle che furono ideate e prodotte negli anni 70/80/90, le vere Auto senza controlli e senza elettronica.

 

 

 

L'ASSOCIAZIONE:

 

Vecchie Modelle Asd
Via D. Veronese, 9 - Montecchio Maggiore  (VI)
Pagina Facebook: @Vecchiemonelle1
 

"Siamo un giovane gruppo di appassionati di auto sportive, soprattutto di quelle che furono ideate e prodotte negli anni 70/80/90, ovvero sia le vere auto senza controlli e senza elettronica. Si distinsero in quei decenni perché capaci di trasmettere sensazioni al pilota, la strada, la vera guida sportiva, senza che quest’ultime fossero “filtrate” da tutti i controlli elettronici presenti nelle moderne auto sportive."

"Siamo “nati” nel 2015 con i primi ritrovi fra appassionati e simpatizzanti in quel di Vicenza, per poi nel 2018 diventare a tutti gli effetti una ASD riconosciuta dal CONI e iscritta all’ACSI. Noi vorremmo trasmettere anche ai ragazzi delle ultime generazioni, la passione che c’era in quegli anni, più che la competizione fra i vari marchi automobilistici. "

"Ogni giovedì sera ci troviamo tra appassionati per passare una serata in compagnia e per scambiarci pareri e opinioni; durante l’anno, organizziamo vari eventi, fra cui i più gettonati raduni in movimento di apertura della stagione estiva e il raduno di fine anno. Spalmati durante l’anno, abbiamo anche delle serate, Garage® powered by Vecchie Monelle, dove ci ritroviamo per esporre il nostro marchio presso i locali che ci chiedono di presenziare. "

Perché diventare un Socio di Vecchie Monelle? Oltre a sostenere lo stesso, con una modesta cifra annuale di 30€, diamo la possibilità ai nostri associati di usufruire di diversi sconti e servizi presso i nostri partner quali assicurazioni, gommisti, officine e così via. 

CORRI ALLO STAND VECCHIE MONELLE N.131 HALL 4 PER RESPIRARE LA PASSIONE DELLE VERE AUTO SENZA CONTROLLI E SENZA ELETTRONICA!

ACQUISTA SUBITO IL TICKET ONLINE SCONTATO!

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER