Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
14/mar/2019

Vivi Mondo Motori Show da una prospettiva nuova!

Aeropubblicità di Thiene metterà a disposizione del pubblico un pallone ad aria calda (mongolfiera), dove sarà possibile entrare e vivere l'esperienza di Mondo Motori Show da un nuovo punto di vista!

 

 

L'AZIENDA:


Aeropubblicità
Via Prà Novelli 12 - Aeroporto di Thiene
Sito web: www.aeropubblicita.it
 

Aeropubblicità è una scuola di volo e servizio aereo, fondata nel 1990 da Sergio e Simone Maron.

Con sede all'aeroporto Arturo Ferrarin di Thiene, Aeropubblicità rilascia licenze di pilota privato e licenze di pilota palloni ad aria calda. La scuola svolge anche attività di trasporto passeggeri e lavoro aereo, essendo certificata COA e COLA.

L'ESPERIENZA A MONDO MOTORI SHOW

Il pubblico di Mondo Motori Show avrà la possibilità di entrare dentro una mongolfiera, o più propriamente detto "pallone ad aria calda", composto da una potente ventola posizionata vicino alla bocca del pallone, che inizierà a immettere aria fredda all'interno dello stesso fino a quando il volume diventerà quello di una semisfera, più o meno regolare.

Questa operazione si chiama " gonfiaggio a freddo". La ventola manterrà questo stato costante, dando così la possibilità ai visitatori di entrare dentro il pallone, potendo fare foto da una prospettiva davvero unica.

Tutto ciò si rende possibile perché si tratta di un pallone non più certificato al volo, diversamente non si potrebbe calpestare il tessuto che lo costituisce.

Un'esperienza davvero unica, confermata anche dallo stupore di adulti e piccini, quando si trovano all'interno della struttura. 

 

COSA ASPETTI? ACQUISTA SUBITO IL TUO TICKET ONLINE SCONTATO!

 

 

 

 

 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER