Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
30/set/2022

Mondomotori torna il 3 al 4 dicembre in Fiera a Vicenza

La dodicesima edizione dell'evento dedicato alla mobilità del Nord-Est torna in fiera a Vicenza il 3 e il 4 dicembre 2022. Riflettori puntati sulle concessionarie di auto e moto e sulle novità dell'elettrico

Torna il 3 e il 4 dicembre la nuova edizione di Mondomotori, la fiera che porta a Vicenza auto, moto, bici e la mobilità sostenibile delle quattro e due ruote.

Marchi leader e novità Green

Per gli appassionati in cerca di novità ci saranno le anteprime dei marchi leader del settore, con un’attenzione particolare al mondo dell’elettrico, nonché le associazioni e gli operatori automotive.

Sarà un'occasione sia per i concessionari, che presenteranno i nuovi modelli, sia per gli amanti dei motori, in cerca di nuove occasioni e ispirazioni anche grazie ai partner Federmoto Veneto e UIGA - Unione Giornalisti Automotive.

Non mancheranno i corsi di aggiornamento per i professionisti del settore, dedicati a motori elettrici, sicurezza stradale e pneumatici. Tanti anche i test-drive per toccare cono mano i reali vantaggi dei veicoli green, e i meet&greet con alteti e associazioni del territorio.

 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER