Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
28/nov/2022

Vicenza Moto passione dal 1978

Scopri cosa ci riserva Vicenza moto a Mondomotori 22!

Condividono la loro passione dal lontano 1978, e dal 2003 hanno trasformando l’amore per le moto in un lavoro.

Dal 2018 sono Concessionaria Ufficiale dei Marchi Royal Enfield, Moto Morini, Sym e Peugeot.

Oltre alla vendita di veicoli nuovi e usati multimarca offrono il servizio di officina. Con il loro personale, che da anni lavora costantemente sui motori e componentistica, soddisfano le nostre esigenze con un  servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, revisioni e sostituzione pneumatici.

 

Cosa ci mostreranno a Mondomotori 22?

 

Esposizione della nuova HNTR 350!

L’ergonomia di guida della HNTR, l’angolo di inclinazione della forcella rivisitato e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva ed immediata dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.

 

Esposizione della nuova Seiemmezzo!

Versatile, divertente e al contempo poliedrica, compagna fidata di trasferimenti quotidiani e di gite fuori porta, sa distinguersi per la semplicità di guida e per il rigore ciclistico tipico delle moto a marchio Morini.

SEIEMMEZZO nasce con l’obiettivo di accontentare due famiglie di motociclisti: chi ama la moto naked per eccellenza, può trovare nella versione STR la propria compagna di giochi preferita, chi, invece, ammicca al mondo più fashion e modaiolo, non potrà non rimanere  affascinato dalle linee uniche e dalla personalità della versione SCR.

 

Cosa stai aspettando? 

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MONDO MOTORI 2022

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER