Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
Primavera 2024
20/feb/2018

IL CUORE SPORTIVO DI FIAT

Alfa Romeo Quadrifoglio ti aspetta a Mondo Motori Show.

Alfa Romeo Quadrifoglio ti aspetta in Fiera a Vicenza: grazie al rapporto peso/potenza migliore della sua categoria, la performance di Stelvio Quadrifoglio trasmette un esaltante carattere sportivo. Il suo motore 2.9 V6 Bi-Turbo da 510 CV innesca in pochi secondi una sensazione fatta di potenza, energia e precisione, mantenendo allo stesso tempo maneggevolezza e agilità inimmaginabili per qualsiasi altro SUV.

Giulia Veloce è la prima Alfa Romeo con il nuovo Q4, un sistema di trazione integrale che garantisce il massimo in termini di prestazioni, consumi e sicurezza. Il Q4 monitora continuamente le condizioni della strada e lo stile di guida adottato, riequilibrando con una dinamica straordinaria la perdita di trazione. I risultati sono la massima aderenza combinata con un handling al vertice.
Prova le impareggiabili prestazioni 4x4 di Jeep Compass: disponibile un motore a benzina e due motori diesel, con 3 livelli di potenza. Le leggendarie prestazioni off-road di Jeep® si arricchiscono dei due avanzati sistemi 4X4 a gestione permanente della coppia, in grado di offrire al cliente ciò che nessun altro SUV può fare.
 
L’estetica di Lancia Ypsilon Platino affascina e seduce, soddisfacendo allo stesso tempo qualunque necessità in termini di prestazioni e comfort di guida. Disponibile in benzina 1.2 69 CV E6; Metano / Benzina 0.9 80 CV E6; Diesel 1.3 Multijet 95 CV S&S E6.

Per un’avventura metropolitana in grande stile, a bordo di un SUV confortevole e tecnologico, vieni a conoscere Fiat 500X. Da oggi ancora più tecnologica con il nuovo UconnectTM HD LIVE da 7’’, compatibile con Android AutoTM e con predisposizione per Apple CarPlay.

Fiat 500L Cross è la più avventurosa della famiglia: assetto rialzato, look crossover e interni in tessuto raccontano una monovolume capace di accogliere tutti i passeggeri che hanno voglia di scoprire ogni angolo della città e, allo stesso tempo, non perdono occasione per qualche gita fuori porta.

Esattamente 50 anni dopo, il design iconico degli anni ‘60 ritorna con 124 Spider: esterni cool, interni curati nel dettaglio e divertimento assicurato, anche grazie alle tecnologie a bordo.
Abarth 595: 595 è l’allestimento di partenza per chi vuole entrare nel mondo Abarth. Motore 1.4 T-Jet da 145 CV, Torque Transfer Control e Sport mode di serie, nuove finiture con trattamento cromo satinato. È il momento di cominciare a divertirsi. Sul serio.
 
Mondo Motori Show ti aspetta il 24 e 25 marzo in Fiera di Vicenza.
 
 

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER