Italian Exhibition Group SpA - Quartiere Fieristico di Vicenza
30 - 31 MARZO 2019

Via dell’Oreficeria, 16 - 36100 Vicenza, Italy

IEG - Italian Exhibition Group

 

La Fiera di Vicenza è a 400 metri dal casello Vicenza Ovest dell'autostrada A4 Venezia - Milano. 
Per maggiori informazioni: www.autostrade.it

Il Car Park Fiera Multipiano, con 575 posti, sarà a disposizione di espositori e visitatori per l’intera durata della Manifestazione. Per avere un posto auto riservato è possibile effettuare una prenotazione online direttamente al link: Car Park Fiera

  • RAGGIUNGI VICENZA con le frecce e gli altri treni nazionali di trenitalia a prezzi scontati

    Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l’anno 2019 è offerta agli Espositori, Buyer e Visitatori degli eventi organizzati da ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni "Le Frecce" (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), treni Intercity ed Intercity Notte aventi destinazione/origine Rimini, RiminiFiera o Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° o 2° classe e per i livelli di servizio Standard/Premium/Business (con esclusione dei livelli Executive ed Excelsior).
    Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate utilizzando il modulo che trovi qui.

    SCARICA IL MODULO

Sono esclusi i treni Regionali.
A bordo treno, qualora richiesto, è necessario esibire il modulo di cui sopra.

CONDIZIONI COMMERCIALI E DI UTILIZZAZIONE DEI BIGLIETTI

I biglietti scontati possono essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia.
I richiedenti Espositori, Buyer e Visitatori devono inviare, al momento della prenotazione all’Ufficio Gruppi di riferimento o all’Agenzia di Viaggio prescelta, via e-mail o via fax, il suddetto modulo di richiesta.
L’acquisto può essere effettuato esclusivamente in modalità ticketless.
I biglietti ferroviari devono riguardare viaggi per/da Rimini, RiminiFiera o Vicenza, dal giorno precedente fino al giorno successivo le date delle manifestazioni interessate; clicca qui per visualizzare le manifestazioni interessate dall'accordo.
Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.


PER I SOCI CARTAFRECCIA -OFFERTA "2X1" SULL'INGRESSO ALLE MANIFESTAZIONI

Per tutti i soci CartaFRECCIA di Trenitalia è possibile usufruire dell’offerta "2x1" sui biglietti delle manifestazioni con entrata a pagamento; clicca qui per visualizzare le manifestazioni interessate dall'accordo.

Nello specifico verranno commercializzati da I.E.G. Spa n° 2 biglietti di ingresso al prezzo di uno a ogni socio del programma CartaFRECCIA di Trenitalia che - al momento dell’acquisto del predetto biglietto di ingresso – dimostri anche di essere in possesso di un biglietto valido sulle Frecce con destinazione Rimini, RiminiFiera o Vicenza.
L’offerta verrà applicata dietro presentazione da parte del cliente della propria CartaFRECCIA e del titolo di viaggio sopraindicato dal giorno precedente fino al giorno successivo le date delle manifestazioni interessatepresso la biglietteria della manifestazione.

AEROPORTO INTERNAZIONALE "MARCO POLO" VENEZIA (60 KM)
WWW.VENICEAIRPORT.IT

AEROPORTO INTERNAZIONALE "CATULLO" VERONA VILLAFRANCA (60 KM) 
WWW.AEROPORTOVERONA.IT

AEROPORTO INTERNAZIONALE "MILANO LINATE" (200 KM)
WWW.SEA-AEROPORTIMILANO.IT

AEROPORTO INTERCONTINENTALE "MILANO MALPENSA" (250 KM)
WWW.SEA-AEROPORTIMILANO.IT

MEDIA PARTNERS MEDIA PARTNER